SISTEMI DI CHIUSURA

ELTO offre ai professionisti del settore il prodotto adatto a ogni esigenza:
dispositivi, macchinari, apparecchi, chiusure meccaniche e pneumatiche Müller per tubi e dispositivi di collaudo per giunti e per il risanamento.

I prodotti forniti sono tutti con marchio GS (Geprüfte Sicherheit ovvero “sicurezza verificata”).


SISTEMI DI TENUTA E COLLAUDO


Velocità, precisione e sicurezza nel collaudo a tenuta.

ELTO - Tappo di chiusura MU
Offre la possibilità di chiudere ermeticamente tubi fino a un diametro di 1000 mm

TAPPO DI CHIUSURA MU

1

La semplice manovrabilità, così come la costruzione leggera, permettono un utilizzo veloce con collaudi a tenuta, lavori di risanamento delle canalizzazioni, ricerche telescopiche delle tubazioni, risanamenti di tubi e pozzetti, costruzioni di tubazioni.

2

La speciale profilatura della superficie a tenuta stabilizza eventuali aplanarità del tubo. Inoltre, lo spesso rivestimento di gomma rende il tappo di chiusura MU un apparecchio ideale e fondamentale per i lavori in cantiere.

ELTO - Tappo di chiusura e collaudo MU
Possibili anche collaudi a tenuta di sezioni (per esempio: collaudi di manicotti).

TAPPO PER CHIUSURA E COLLAUDO MU

Con questo tappo il tecnico delle condutture può chiudere ermeticamente o collaudare a tenuta (secondo DIN EN 1610) le tubazioni di scolo fino ad un diametro di 800 mm.

1

Adatto per essere utilizzato in cantiere, si può inserire nelle tubazioni senza alcun problema attraverso qualsiasi apertura di pozzo.

2

Le possibilità di utilizzo spaziano dai lavori di risanamento delle canalizzazioni alle ricerche telescopiche, dai collaudi a tenuta al risanamento di tubi e pozzetti, dall’aerazione e degassificazione delle tubazioni fino alla costruzione di tubazioni.

ELTO - TAPPO PER TUBO MU 31
Per chiusure a tenuta e collaudi a tenuta, anche a sezioni, fino a un diametro di 1000 mm.

TAPPO PER TUBO MU

Grazie al rivestimento di gomma intercambiabile si evitano inoltre costi elevati. Il passaggio del tubo rigido fa del tappo per tubi un apparecchio di collaudo completo, semplice e sicuro, con una tenuta stagna ottimale grazie ad una superficie profilata a forma rotonda.

1

Resistente alle sgrossature grazie al rivestimento di gomma delle pareti, sostituibile in caso di danneggiamento.

2

Blindaggio sicuro contro forze assiali.

3

Inseribile attraverso aperture di pozzetti di Ø 625 mm.