Sistemi di chiusura

ELTO offre ai professionisti del settore il prodotto adatto a ogni esigenza: dispositivi, macchinari, apparecchi, chiusure meccaniche e pneumatiche Müller per tubi e dispositivi di collaudo per giunti e per il risanamento. I prodotti forniti sono tutti con marchio GS (Geprüfte Sicherheit ovvero “sicurezza verificata”).

SISTEMI DI TENUTA E COLLAUDO

TAPPO DI CHIUSURA MU

ELTO-Tappo-di-chiusura-MU

La semplice manovrabilità, così come la costruzione leggera, permettono un utilizzo veloce con collaudi a tenuta, lavori di risanamento delle canalizzazioni, ricerche telescopiche delle tubazioni, risanamenti di tubi e pozzetti, costruzioni di tubazioni.

La speciale profilatura della superficie a tenuta stabilizza eventuali aplanarità del tubo. Inoltre, lo spesso rivestimento di gomma rende il tappo di chiusura MU un apparecchio ideale e fondamentale per i lavori in cantiere.

Offre la possibilità di chiudere ermeticamente tubi fino a un diametro di 1000 mm.

TAPPO PER TUBO MU

ELTO-Tappo-di-chiusura-e-collaudo-MU

Con questo tappo il tecnico delle condutture può chiudere ermeticamente o collaudare a tenuta (secondo DIN EN 1610) le tubazioni di scolo fino ad un diametro di 800 mm.

Possibili anche collaudi a tenuta di sezioni (per esempio: collaudi di manicotti).

 

TAPPO PER CHIUSURA E COLLAUDO MU

TAPPO-PER-TUBO-MU-31

Grazie al rivestimento di gomma intercambiabile si evitano inoltre costi elevati. Il passaggio del tubo rigido fa del tappo per tubi un apparecchio di collaudo completo, semplice e sicuro, con una tenuta stagna ottimale grazie ad una superficie profilata a forma rotonda.

  • Resistente alle sgrossature grazie al rivestimento di gomma delle pareti, sostituibile in caso di danneggiamento.
  • Blindaggio sicuro contro forze assiali.
  • Inseribile attraverso aperture di pozzetti di Ø 625 mm.

Per chiusure a tenuta e collaudi a tenuta, anche a sezioni, fino a un diametro di 1000 mm.

 
 

Possiamo aiutarti
per il tuo cantiere